2011 06/01

Barbara D’Urso ha deciso di querelare Pupo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pupo ha dichiarato di aver avuto un flirt con Barbara D’Urso e lei lo querela

Lo scorso agosto vi abbiamo parlato di uno scoop inaspettato che fu rivelato da Enzo Ghinazzi, conosciuto da tutti come Pupo. Il conduttore e cantante infatti ha confessato di aver avuto un flirt all’inizio degli anni Ottanta con la conduttrice Barbara D’Urso. Pupo, dopo quel flirt, ha decise di dedicarle una canzone a Barbara, dal titolo “La storia di noi due”. Pupo nell’intervista dichiarava di aver scritto la canzone nel 1981 e di averla dedicata proprio alla D’Urso, che all’epoca era:

“come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto”

Con questa affermazione, Pupo si riferiva allo spot pubblicitario che vede come protagonista il calciatore. Ma alla D’Urso questa dichiarazione non è andata giù e pare di aver deciso di querelare Pupo, il quale ha dichiarato al settimanale Oggi:

“Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino. Ma lei mi ha querelato. A febbraio c’è l’udienza in tribunale”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649