2011 06/01

Marcelo Fuentes vuole un figlio da Elisa Panichi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes: “Io un figlio lo voglio proprio, forse mi darebbe quella spinta in più per non mollare mai”

Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, che fece appassionare molte telespettatrici durante il suo trono ha trovato l’anima gemella, infatti è fidanzato da un pò di mesi con Elisa Panichi. Marcelo ed Elisa avevano iniziato una storia prima che il bel Fuentes divenisse tronista, durata ben tre anni. Al noto settimanale Top, Marcelo parla della relazione con Elisa e si dice pronto al matrimonio e ad un eventuale figlio. Nell’intervista Fuentes afferma che Elisa lo sostiene e lo aiuta nei momenti di totale indecisione e l’intenzione di sposarsi e di avere un figlio c’è da parte di entrambi. Ma ciò che lo frena è la situazione lavorativa, infatti vorrebbe prima cercare di sistemarsi per poter garantire un futuro tranquillo:

“Io un figlio lo voglio proprio, forse mi darebbe quella spinta in più per non mollare mai. Non lo programmo ma nemmeno faccio nulla perchè ciò non accada: insomma non metto il freno”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649