2011 07/01

Kalispera: video Alfonso Signorini palpa il seno di Barbara D’Urso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video di Alfonso Signorini che tocca il seno di Barbara D’Urso

Durante la puntata di questa settimana di Kalispera, il conduttore Alfonso Signorini ha avuto come sua ospite Barbara D’Urso. L’intervista è iniziata parlando della sua vita familiare, infatti la D’Urso ha raccontato del suo rapporto con il padre che pare le abbia rovinato la vita. Nonostante tutto Barbara ha spiegato di aver deciso di chiarire con suo padre per avere una vita più serena. La D’Urso ha spiegato anche il rapporto con i figli, che a causa dei molti impegni a lavoro, non ha la possibilità di vederli sempre.

Signorini decide così di fare uno scherzo alla sua ospite, infatti il conduttore fa vedere un video in cui Barbara si mostra sostenitrice della lotta contro il fumo. Il video continua con alcuni spezzoni di film in cui la conduttrice ha la sigaretta.

Molti sono convinti che la D’Urso abbia aumentato il seno e così Signorini per smentire questa voce decide di palpare il decolleté abbondante della conduttrice. Ecco il video:

Fonte: tv.fanpage.it


Watch d’urso in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649