2011 08/01

GF11: entra Rajae Bezzaz bellissima musulmana praticante

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rajae Bezzaz sarà una delle sei concorrenti del Grande Fratello 11. Rajae avrebbe avuto un flirt con Fabrizio Corona

Durante lo scorso serale del Grande Fratello 11 la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato che lunedì 10 gennaio, nella casa più spiata d’Italia entreranno ben sei concorrenti. Tra questi, come vi abbiamo già anticipato nel precedente articolo, ci potrebbero essere Agostino Piccoli e Remo Nicolini, ex di Rosa Baiano e Guendalina Tavassi.

Ma ecco svelata un’altra identità, grazie alle anticipazioni del blog di Davide Maggio. Si parla di una certa Rajae Bezzaz, una bellissima ragazza musulmana praticante che ha solo 21 anni, vive in Italia da 13 anni, studia scienze politiche all’Università di Bologna, studia recitazione e dizione, ha ottenuto un ruolo nella commedia corale “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi e pare abbia avuto, la scorsa estate, un piccolo flirt con Fabrizio Corona, compagno di Belen Rodriguez. Una volta entrata nel reality, nascerà qualche polemica per questo flirt? Corona confermerà o negherà? Staremo a vedere. Ovviamente vi terremo informati!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649