2011 10/01

Foto Diletta (Uomini e Donne) con Samuele Mecucci a Roma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano, corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata immortalata in compagnia di Samuele Mecucci a Roma Termini: ecco le foto.

samuele mecucci

Proprio in questi giorni la corteggiatrice del tronista Leonardo Greco a Uomini e Donne Diletta Pagliano è stata immortalata alla stazione di Roma Termini in compagnia di Samuele Mecucci, anche lui protagonista del programma di Maria De Filippi.

Come mostrano le foto che trovate qui di seguito i due ragazzi si salutano affettuosamente per poi fermarsi a fare due chiacchiere e, da quello che si vede, sembra proprio che Diletta e Samuele si conoscano già da tempo.m L’incontro tra loro potrebbe essere stato semplicemente casuale ma, dopo le accuse di essere ancora in contatto con Cristiano Angelucci, vedremo quale sarà la reazione di Leonardo Greco nel vedere Diletta tra le braccia di Mecucci.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649