2011 10/01

Gf11: il padre di Rosa Baiano parla di Davide Baroncini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano difesa dal padre, Davide Baroncini difeso dal fratello

Si continua a parlare del triangolo amoroso formatosi dentro le mura della casa più spiata d’Italia: Rosa Baiano – Davide Baroncini – Olivia Lechner, concorrenti del Grande Fratello 11. Infatti il bel Baroncini è sotto accusa per aver trascorso la notte di Capodanno, nel letto insieme ad Olivia.

A commentare ciò che è successo è il padre di Rosa, che in un’intervista concessa al settimanale Visto parla di Davide, il quale ha mostrato tutta la sua nullità nel momento in cui ha urlato in faccia alla Baiano:

“Sono sicuro che sarebbe disposto a passare sopra chiunque per vincere il montepremi. Siamo orgogliosi, invece, di come Rosa sta gestendo la situazione”

Tutti si sono scagliati contro Davide, ma a il fratello Riccardo lo difende affermando che con Rosa era ormai finita, e quando è arrivata Olivia gli è piaciuta. Secondo Riccardo gli attacchi sono esagerati:

” A 22 anni, Davide è l’unico vero uomo della Casa, riuscito a differenza degli altri, a non farsi mettere sotto scacco dalle ragazze”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649