2011 11/01

Anticipazioni U&D: Samuele contro Claudia per il calendario

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco alcune anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne: Samuele Nardi contro Claudia Borroni per il calendario realizzato.

L’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne, secondo quanto riportato nelle consuete anticipazioni del “vicolodellenews”, si apre subito con la messa in onda dell’esterna tra Samuele Nardi e Claudia Borroni: i due ragazzi vanno a pattinare e, dopo aver parlato di un’ipotetica scelta, si baciano. Tornati in studio però Valentina prende la parola per dire al tronista che Claudia ha posato per un calendario in versione burlesque (qui trovate le foto), in un studio vengono quindi mostrate le immagini e la corteggiatrice viene attaccata sia dal pubblico che da Samuele che sembra decisamente non gradire la cosa e le si scaglia contro.

Viene quindi mandata in onda l’esterna con Valentina in cui la ragazza dice a Samuele che, sebbene sia tornata, non è detto che la sua risposta sia “sì”, il tutto termina con un bacio.

Si passa poi ad Andrea Angelini ed alla sua esterna con la ragazza nuova: la corteggiatrice e de L’Aquila e racconta al tronista l’esperienza del terremoto, poco dopo però, tramite pc, la corteggiatrice mostra al tronista un video in cui Teresa Langella, dopo un’esibizione, bacia appassionatamente un ragazzo. In studio ovviamente tutti attaccano Teresa compreso Andrea e Paola del pubblico, la Langella cerca di giustificarsi dicendo che quel ragazzo è suo cugino.

Viene quindi mandata in onda l’esterna con Giorgia: i due ragazzi vanno sulla neve e, dopo essersi divertiti un po’, si siedono per parlare. Andrea dice che vede sia lei che Teresa come delle bambine, delle fans, ma, alla fine dell’esterna, si scambiano un baci un po’ di sfuggita.

Esterne: Samuele porta Valentina e Claudia, Andrea porta la ragazza nuova, Giorgia e Teresa.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649