2011 11/01

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella bacia un altro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella segnalata da un’altra corteggiatrice, la quale ha portato un video in cui bacia un altro ragazzo

Come vi abbiamo già raccontato nelle precedenti anticipazioni di Uomini e Donne, tra Teresa Langella e Andrea Angelini c’è stato un bacio. Ma secondo le nuove anticipazioni trapelate dal sito vicolodellenews, Angelini è davvero confuso, a causa di una segnalazione data da una nuova corteggiatrice, ma andiamo per ordine.

Secondo le anticipazioni del trono blu, la Langella sarebbe stata smascherata … e a farlo è Giorgia, la nuova corteggiatrice di Angelini. La ragazza si è presentata nello studio con il suo computer, con il quale ha potuto mostrare un video in cui Teresa, dopo una sua esibizione si è diretta verso un ragazzo vicino al palco che successivamente ha baciato calorosamente.

La Langella si è giustificata dicendo che il ragazzo in video era suo cugino e che quello era solo un bacio d’affetto. Andrea si è mostrato palesemente confuso, ma non crede alla corteggiatrice, come anche il pubblico stesso. Come andrà a finire?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649