2011 12/01

U&D: Bubi Barbieri lascia il programma e ne parla su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che Bubi Barbieri abbia deciso di lasciare definitivamente il programma Uomini e Donne: ecco cosa scrive su Facebook.

Eccoci nuovamente ad occuparci del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne e, come spesso accade, al centro dell’attenzione si trova nuovamente la corteggiatrice Bubi Barbieri. Nonostante, secondo quanto trapelato, durante l’ultima registrazione del programma sia stato mostrato un bacio in esterna tra lei ed il tronista Leonardo Greco, la donna ha deciso di abbandonare la trasmissione convinta che la scelta di Greco ricadrà su Diletta Pagliano.

Bubi lascia quindi Uomini e Donne e, tramite la sua pagina Facebook, scrive queste parole specificando di essere intenzionata a non ritornare sui suoi passi:

“Vi prego di rispettare il mio dolore. Non posso e non voglio spiegare nulla. Dico solo che amo quel giovane uomo e che, proprio per questo, lascio che scelga ciò che merita. Sono entrambi egoisti e cattivi. Ho perso la testa per uno che corre dietro una ragazzina innamorata dei tronisti ma il tempo mi aiuterà e, quando le ferite saranno guarite, sorriderò alla grande”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649