2011 12/01

Gf11/Pietro Titone: “Non ho bestemmiato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone è convinto di non aver bestemmiato: “riguardate il filmato!”

Durante la tredicesima puntata del serale Grande Fratello 11, abbiamo avuto la possibilità di conoscere i sei nuovi concorrenti, ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta sono state le tre eliminazioni inaspettate: Matteo Casnici, Massimo Scattarella e Pietro Titone. Proprio quest’ultimo ha deciso di accusare il Grande Fratello, in quanto ritiene di non aver bestemmiato, infatti invita tutti a riguardare il filmato in questione. Pietro ammette che dentro la casa ci sono stati casi in cui si è scaldato un pò troppo, ma bestemmiare non è mai stato nella sua natura. Nonostante tutto chiede scusa se qualcuno ha pensato si trattasse di una bestemmia:

“E’ vero nella Casa ho usato spesso un linguaggio poco appropriato ma ci trovavamo in una situazione estrema e difficile da spiegare”

La domanda che ora si porranno tutti: “Chi ha torto? Se avesse ragione Pietro, cosa succederà?”. Ovviamente vi terremo informati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649