2011 12/01

Gf11/ per Matteo Casnici hanno bestemmiato altri due concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici rivela che dovrebbero essere espulsi altri due concorrenti

Rivelazione inaspettata quella dell’espulso Matteo Casnici, ex concorrente del Grande Fratello 11, ma andiamo per ordine. Tutto è successo durante la tredicesima puntata del serale del Grande Fratello, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato che Matteo, Massimo Scattarella e Pietro Titone erano espulsi dal gioco per bestemmia. Dopo che Pietro Titone, fuori dalla Casa più ambita d’Italia, ha dichiarato che bestemmiare non è nella sua natura, anche Matteo Casnici si ribella, e difendendo se stesso e Pietro ammette che non si aspettava l’espulsione. Ma poi ecco la rivelazione, infatti Matteo afferma che nella casa molti concorrenti usano un linguaggio inappropriato e ci sono almeno altri due concorrenti che meriterebbero di essere cacciati dal gioco, ma preferisce non fare alcun nome. Sarà Guendalina Tavassi?

Nonostante tutto per Matteo questa è stata una bellissima esperienza, in quanto ha avuto la possibilità di conoscere una persona come Francesca e spera che dopo ciò che è successo non venga intaccata in alcun modo la sua immagine.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649