2011 14/01

U&D: Perla Cupini parla di Andrea Angelini su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine del settimanale “Visto” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Perla Cupini parla di Andrea Angelini: ecco i dettagli.

Lasciata ormai in maniera definitiva la trasmissione Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Perla Cupini ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui ha parlato del tronista Andrea Angelini e dei motivi che l’hanno spinta ad andare via. Nonostante inizialmente sembrasse che Andrea fosse realmente interessato a lei con il passare le tempo le cose sono cambiate e Perla spiega perché è andata via con queste parole:

“Ho lasciato il programma U&D perché non esisteva nessuna coppia. Sentivo che a lui non interessavo più come prima. Non era stata una provocazione, ero convinta della mia decisione. Non nego che ho sperato che Andrea tornasse, ma non è andata così. Fino a quando non ha cambiato idea lui stavamo bene. Poi però tra me e lui il rapporto si è trasformato e non per volontà mia. Io ho provato belle emozioni e avevo la sicurezza di non essere la sua scelta, ma comunque di piacergli. Poi non so cosa è successo, dopo due mesi non l’ho ancora capito.

Da una puntata all’altra ha cambiato atteggiamento, ma forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure, io sono stata la prima che lui ha baciato, l’unica che ha portato sempre in esterna: se non era spinto dall’attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora? Le sue parole mi hanno spiazzato, vero che ognuno ha i suoi gusti, però… Inoltre, quando gli è stato chiesto chi voleva che tornasse lui ha risposto indicando una persona che non ero io.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649