2011 14/01

Matteo Casnici ammette di aver partecipato ad un film a luci rosse

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici rivela di aver partecipato ad un film a luci rosse come ballerino in discoteca

Matteo Casnici, ex concorrente del reality Grande Fratello 11, eliminato dal programma, insieme a Pietro Titone e Massimo Scattarella per aver bestemmiato, in un’intervista concessa a Mondoreality, conferma ciò che si vociferava da un pò di giorni sul suo conto. L’ex gieffino, il quale ha travato l’amore nella casa più ambita d’Italia, rivela di aver partecipato ad un film gay a luci rosse come comparsa.

Il film è stato girato in una discoteca di una amico di Matteo, il quale ammette di aver sempre collaborato con lo staff:

“Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perché era di pomeriggio e la discoteca era giustamente chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa  nel film”

Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Matteo si è visto puntare il dito contro riguardo la sua omosessualità:

“Sono passato da fare l’elettricista, ad andare a vivere  a New York, ad andare a vivere in Giappone. Logicamente in tanti hanno detto “per farlo ha dovuto dare qualcosa in cambio”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649