2011 17/01

Anticipazioni U&D: Bubi Barbieri finisce in ospedale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi va in ospedale per un attacco di panico

Nella scorsa puntata del trono L’amore non ha età, nel programma Uomini e Donne, abbiamo potuto assistere all’ennesima scenata di Bubi Barbieri, la quale aveva deciso di abbandonare il corteggiamento, ma secondo le anticipazioni trapelate dal forum il Vicolodellenews, pare che Bubi abbia deciso di tornare negli studi.

Pare che a causa di molte emozioni e continui litigi con la corteggiatrice Diletta Pagliano, Bubi sia stata portata in ospedale per un attacco di panico. Leonardo è stato avvisato dalla redazione e si è recato in ospedale, dove ha cercato di spiegare di non essere ancora pronto per la scelta. Ma poco dopo Bubi accusa Leonardo di essere falso e a quel punto quest’ultimo decide di andaresene.

Arrivato in studio, Leonardo si scusa con tutti, spiegando di essere stato costretto a comportarsi in quel modo.

Maria De Filippi decide a quel punto di far vedere l’esterna con Diletta, ma i baci con Leonardo, portano sia Taylor che Bubi ad andarsene. Il tronista lascia andar via Taylor, ma cerca di convincere Bubi a rimanere. Ciò causa la rabbia di Diletta, la quale decide di uscire.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649