2011 17/01

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele Nardi cerca Sabrina Somma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele è confuso e cerca Sabrina Somma per chiarirsi le idee

Samuele Nardi, tronista del programma Uomini e Donne è sempre più confuso, in quanto vicino alla scelta e infuriato per il calendario 2011 della corteggiatrice Claudia Borroni, della quale si fidava.

Secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, trapelate dal noto forum il Vicolodellenews, Samuele avrebbe preso una decisone, ovvero quella di elimminare tutte le corteggiatrici tranne: Valentina Cuboni, Claudia e Sabrina Somma, ma quest’ultima avrebbe decisi di abbandonare il corteggiamento a causa del bacio scoccato tra Samuele e Valentina. Ma Samuele non demorde, infatti avrebbe richiesto la sua presenza in studio per cercare di chiarirsi le idee, infatti il suo interesse verso la corteggiatrice è palese.

Inoltre le due corteggiatrici presenti in studio dichiarano che d’avanti ad un’ipotetica scelta, risponderebbero si. Ovviamente rimane il dubbio chi tra le tre corteggiatrici rimaste verrà scelta, staremo a vedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649