2011 17/01

Bubi Barbieri a Leonardo Greco su Facebook: “ti odio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri si sfoga su Facebook dicendo a Leonardo Greco “ti odio”: ecco i dettagli.

Come vi abbiamo già anticipato, durante la registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne avvenuta sabato scorso, Bubi Barbieri è stata portata in ospedale, pare a causa di un attacco di panico, e, come se non bastasse, proprio all’interno della struttura, Bubi e Leonardo Greco, recatosi da lei per accertarsi delle sue condizioni di salute, hanno avuto un nuovo litigio.

A seguito quindi degli ultimi avvenimenti la Barbieri si è sfogata su Facebook esternando quelli che sono ora i suoi sentimenti nei confronti del tronista con queste parole:

“Non dormo, frastornata dal suono della delusione… ti odio ti odio e ti odio…per aver frantumato i miei sogni! Vi chiedo scusa… Perché tanti di voi sono fans anche di Leo,ma io sono molto arrabbiata con me stessa per nonaver capito che mi stava prendendo solo in giro e giocava con le mie difficoltà…che creavano il Bubi show!!!…solo ora ho capito…dopo il bacio con lei…Chissà quanto gli è costato baciare anke me…mi sento uno straccio…ma voi dovete continuare a sostenerlo…buona notte e siate sereni…almeno voi. Bubi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649