2011 18/01

Grande Fratello: per Mauro Marin il reality è pilotato

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin rivela che il Grande fratello è pilotato: “il contratto ora è scaduto, quindi…”

Molti si chiedono da anni: il Grande Fratello è pilotato? Secondo Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione il Grande Fratello è pilotato dagli autori e pare che la domenica, il giorno prima del serale, gli auturi farebbero le prove con alcuni figuranti:

“la cosa più brutta è che la domenica fanno le prove con dei figuranti per capire come andrà la puntata di lunedì sera e allora, un figurante si può chiamare Mauro, un altro Tizio, Caio e Sempronio, e dentro di me dicevo “ma che ci sia io o che ci sia il figurante è uguale. Mi ricorda un po’ il Padrino con qualcuno che tiene i fili dei burattini, ma con me non ci sono riusciti. Per contratto non lo potrei dire, ma è scaduto, quindi…”

Queste sono le parole dell’ex gieffino, che è riuscito, nonostante tutto, ad essere stato uno dei pochi concorrenti a rimanere sincero  d’avanti al pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649