2011 18/01

Gf11 17/1/11 riassunto: Fuori Giuliano Cimetti, entano due concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco cos’è successo durante il serale del Grande Fratello 11

Ecco il riassunto della quattordicesima puntata del serale Grande Fratello 11 che come al solito ha preparato a tutti i telespettatori molte sorprese.

Il serale è iniziato con l’argomento del triangolo amoroso formato da Davide Rosa e la new entry Erinela. I primi due si recano nella stanza delle sorprese per un chiarimento, ma quando Alessia Marcuzzi chiede a Davide cosa prova per Erinela risponde:

“Erinela ha tutte le cose che cerco in una donna”



La povera Rosa, distrutta e delusa sempre di più da Davide non ha più parole, affermando che gli fa schifo.

Successivamente Davide riceve un commovente videomessaggio da parte di Pietro, espulso la scorsa settimana.

Agostino, ex di Rosa, è rimasto una settimana intera in tugurio, ma dopo il risultato del televoto, ha capito che non è valsa la pena, in quanto il 56% dei voti lo volevano fuori dalla casa.

Subito dopo, Alessia chiude il televoto di chi deve abbandonare la casa: tocca a Giuliano Cimetti.

Ma ecco il colpo di scena: Margherita riceve una lettera dal suo amato Nando. L’ex gieffino le fa sapere di essersi reso conto di non essere innamorato di lei e decide di lasciarla. Ovviamente lei è rimasta spiazzata, in quanto non se lo aspettava. Nando, presente in studio, cerca di spiegare, ma quasi tutto il pubblico, compresi la Marcuzzi e Alfonso Signorini sono increduli.

Ma ecco la volta del primo nuovo concorrente: Rosa e Guendalina vanno nel cavò e Alessia chiede alle due di aprire alcuni cassetti contenenti indizi sul concorrente. L’ultimo cassetto contiene Emanuele, il quale, insieme a Rosa e Guendalina, si reca nella sua nuova casa.

Roberto, concorrente entrato la scorsa settimana, ha rivelato qualcosa di inaspettato, infatti il ragazzo ha spiegato di essere a conoscenza di un pettegolezzo riguardo la compagna di Andrea. Il gieffino afferma di aver sentito dire che la ragazza in questione sia uscita con un altro. Ma Andrea non crede alle voci, finchè non gli verrà detto dalla sua stessa compagna.

Il secondo nuovo concorrente si chiama Raul e prima di entrare anch’esso è vittima di uno scherzo. Tutti i concorrenti erano già a conoscenza del suo mestiere, ma la Marcuzzi gli fa credere che può entrare solo se i ragazzi avessero scoperto il suo lavoro. Ovviamente i ragazzi hanno menzionato tutti i tipi di mestiere fuorchè il vero. Ma poco dopo a Raul viene detta la verità.

I nominati della settimana sono Olivia e Biagio. Rosy ha deciso di abbandonare il gioco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649