2011 19/01

U&D: Bubi Barbieri insulta pesantemente Leonardo Greco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri continua ad insultare Leonardo Greco, stavolta le sue parole sono molto pesanti

I sentimenti per la corteggiatrice Bubi Barbieri nei confronti di Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne, stanno molto cambiano. La scorsa settimana la Barbieri aveva già insultato il tronista su Facebook, ma stavolta ha detto cose molto pesanti. Nelle precedenti anticipazioni del programma, Bubi, a causa di un forte stress, ha avuto un attacco di panico e dè stata costretta ad andare in ospedale, ma il suo fan club continuano a sostenerla e lei ha deciso di non arrivare più a stare male per colpa di Leonardo. Ecco le testuali parole:

“che vinca una così mi importa zero… se la tenga quella ammaliatrice fasulla e mestierante… tanto lo sapevo che ci sarebbe cascato… e l’ha baciata per 2 minuti e poi… tremava lui!!!… stron*o!!! Sono due mer*e… lei per ipocrisia e arrivismo… e lui perchè non se n’è accorto a forza di guardarle il resto… si fot*ano!!

Parole molto pesanti quelle di Bubi, ma come la prenderà Leonardo?

Anche Diletta Pagliano ha dato le sue impressioni. La corteggiatrice ha molta paura e rivela che dentro il suo cuore sa già quale sarà la scelta del tronista:

“Sono quelle cose che senti dentro di te e non ti spieghi perchè… mi sto facendo del male…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649