2011 19/01

Cristina Plevani smentisce di stare insieme a Giovanni Conversano

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Cristina Plevani smentisce la storia con Giovanni Conversano

Qualche giorni fa è uscita la notizia della presunta love story tra Giovanni Conversano e l’ex gieffina Cristina Plevani. L’ex corteggiatore è conosciuto soprattutto perchè fa molto parlare di sè per via dei suoi flirt, infatti non possiamo dimenticare la rottura con la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu, la quale ha avuto una grande delusione da Giovanni, in quanto la tradì (forse) con Pamela Compagnucci.

Dopo la rottura Giovanni ha iniziato a fare molto gossip, per via del presunto flirt con Mary Carbone. La notizia è stata subito smentita dalla stessa diretta interessata, ma ora tocca ad un’altro volto conosciuto, parliamo di Cristina Plevani.

I due sono stati visti insieme più volte e dunque si è iniziato a vociferare che i due avessere una relazione, ma Cristina non accetta questa situazione e ha deciso di smentire tutto attaverso la sua pagina Facebook:

“io a questi giochetti non ci sto! Il mio nome non lo utilizzi per far parlare di te! Mi dissocio categoricamente! Già dato inizio alle smentite! … e tutti perché eravamo alla stessa cena lunedì sera. Per fortuna non mi muovo mai da sola ma mi faccio accompagnare dalle amiche. Mi puzzava il naso quando mi ha chiesto di ballare insieme. Ma ero anche l’unico personaggio femminile al tavolo. Ho chiamato una giornalista di DagoSpia e lunedì esce la mia smentita. Ma è conosciuto per queste cose.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649