2011 19/01

U&D: per Karina Cascella Andrea Angelini non sceglierà

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo Karina Cascella il tronista Andrea Angelina non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici

Andrea Angelini, il tronista di Uomini e Donne alla fine del suo percorso sceglierà? Secondo l’ex opinionista Karina Cascella, la quale ha rilasciato un’intervista sul settimanale Visto, Angelini non ha vissuto questo percorso con tranquillità:

“… Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici. La colpa è solo sua. Non si è aperto con nessuna delle ragazze e non ha legato con alcuna”

Secondo Karina, Andrea ha sbagliato a lasciarsi scappare Perla, la quale era molto interessata a lui. La scelta di tenere Teresa è stata del tutto sbagliata:

“Vorrei soffermarmi sulla donna che, con una certa superficialità, si è lasciato scappare, ovvero Perla e su quella invece su cui ha puntato tutto, ovvero Teresa. Perla ha dimostrato di avere un forte interesse per lui e col tempo tutto avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo Andrea non ha colto nulla di tutto ciò e si è lasciato fuggire l’unica vera Perla. Teresa non è affatto interessata ad Andrea, ma è in tv più che altro per aumentare la vendita dei cd che incide e quindi promuovere le sue serate di piazza”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649