2011 19/01

GF11/a Giuliano Cimetti non interessa il mondo dello spettacolo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giuliano Cimetti parla della sua esperienza al Grande Fratello 11

Nello scorso serale del Grande Fratello 11, abbiamo potuto assistere all’eliminazione di Giuliano Cimetti. L’ex gieffino ha concesso un’intervista a Mondoreality, il quale ha dichiarato che sperava molto nella vincita. Alla domanda di cosa si aspetta dal futuro, Giuliano ha risposto di voler continuare a fare l’operaio:

“Ho sempre detto che uscito dal Grande Fratello volevo fare l’operaio. Ho sempre fatto l’operaio, ho lavorato 15 anni di notte in tessitura. Spero di lavorare di nuovo in fabbrica, continuerò a fare l’operaio. A me il mondo dello spettacolo non mi è mai interessato.”

Giuliano ammette di essere entrato a far parte del gioco solo ed esclusivamente per vincere il montepremi e interessarsi ad una donna, gli avrebbe fatto perdere di vista il gioco:

“sono entrato per portare via il montepremi, quindi se mi fossi avvicinato ad una donna avrei perso di vista il gioco, mi sarei attaccato a lei e questo non me lo potevo permettere. Ho fatto una scelta: stai da solo, gioca da solo, concentrati solo sul gioco”

Fonte: Mondoreality

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649