2011 20/01

Karina e Salvatore: “ci sposiamo tra un anno e mezzo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Salvatore Angelucci annunciano su Visto che tra un anno e mezzo convoleranno a nozze: ecco perché.

salvatore angelucci

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che Karina Cascella e Salvatore Angelucci parlano della loro vita di genitori, di come sia cambiata la loro vita dopo la nascita di Ginevra e, soprattutto, dell’intenzione di convolare a nozze.

Sebbene in passato di sia molto parlato del matrimonio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ecco che adesso la coppia annuncia che, tra un anno e mezzo, farà il grande passo e, a portare le fedi all’altare sarà proprio la piccola Ginevra come annuncia proprio Karina:

Ci sposiamo al massimo tra un anno e mezzo perchè vogliamo che sia nostra figlia a portare le fedi all’altare e che non dimentichi mai quel giorno magico. La cosa più grande l’abbiamo già fatta, e il matrimonio a confronto è un dettaglio. Che però vogliamo entrambi, perchè ci teniamo ad essere una famiglia a tutti gli effetti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649