2011 20/01

Stava per morire: Fabrizio Corona salvato da Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona stava per morire, ma Belen Rodriguez l’ha salvato

Fabrizio Corona rivela di aver rischiato di morire. L’ex re dei paparazzi ha raccontato di aver avuto un gravissimo collasso a causa si alcuni farmaci che stava utilizzando per perdere peso.

Fabrizio ha pensato bene di accorciare le tappe, e invece di fare la dieta e un pò di ginnastica, ha preferito di assumere delle pillole dimagranti. Ma i farmaci non hanno avuto l’effetto desiderato, infatti gli si era gonfiata la pancia e, come racconta lui stesso, anche i tatuaggi si erano deformati. Corona ha spiegato di aver avuto mal di pancia e ha cominciato a dire cose strane, ma poi è svenuto. L’uomo si è svegliato successivamente in ospedale accanto alla sua amata Belen Rodriguez. Corona ammette:

“È stata la prontezza di Belen a salvarmi. È lei che ha chiamato i soccorsi allertando il medico del resort. Sono state le 24 ore peggiori della mia vita perché ero convinto che stavo per morire!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649