2011 20/01

Mario De Felice su “Visto”: “io e Ramona siamo incompatibili”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine del settimanale “Visto” Mario De Felice spiega perché è finita con Ramona Amodeo: “siamo incompatibili”.

ramona modeo

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che Mario De Felice parla della fine della storia d’amore con Ramona Amodeo cercando di spiegare quali sono stati i motivi che li hanno portati alla rottura.

Lo loro storia procedeva ormai da circa otto mesi ed i due ragazzi avevano annunciato di aver intenzione di unirsi in matrimonio ma, evidentemente, qualcosa non ha funzionato e, stando alle parole di Mario, sembra proprio che lui e Ramona abbiano due caratteri incompatibili:

“Non è stata una lite a portarci alla rottura: abbiamo sempre discusso, ma di solito uno dei due faceva marcia indietro. Stavolta non è andata così, ma la colpa di tutto è dei nostri caratteri. Io non ho niente da rimproverarmi: l’ho sempre accontentata in tutto e non sono mai venuto meno al mio ruolo di fidanzato. Le voglio un mondo di bene e troverà sempre una porta aperta. Le colpe sono da dividere a metà: non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro. Siamo due testardi, con un bel caratterino. […]L’amore non svanisce in due settimane. Ma è inutile parlarne se tra noi è finita. Non ho rimpianti: so di aver fatto tanto per questa storia e ho dato tanto. E spesso ho messo da parte l’orgoglio per il bene della nostra relazione. Ma stavolta no, e mi aspettavo che fosse lei a fare un passo indietro. Invece siamo arrivati a questa situazione.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649