2011 21/01

Perla Cupini cerca Andrea Angelini fuori da Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sembra che Perla Cupini stia cercando di riprender i contatti con Andrea Angelini.

Appena qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Perla Cupini, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, era tornata a parlare del tronista Andrea Angelini affermando che aveva sperato in un ritorno del ragazzo mai avvenuto nella realtà. Tuttavia, secondo indiscrezioni che hanno preso a circolare nelle ultime ore sembra che Perla stia cercando di riprendere i contatti con Andrea al di fuori della trasmissione.

La scelta del tronista si fa sempre più vicina, ma, a quanto pare, il ragazzo ha ancora le idee confuse e sembra non abbia trovato la ragazza giusta quindi il suo trono potrebbe protrarsi fino a maggio, Perla spera forse di poter recuperare il tempo perduto visto che i sentimenti nei confronti di Angelini sono tutt’altro che sopiti. Naturalmente per ora si tratta solo di indiscrezioni, non ci resta che attendere cercare di scoprire qualcosa di più.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649