2011 21/01

Pamela Compagnucci su Federico: “ci ha allontanato l’Isola”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Pamela Compagnucci in una recente intervista ha affermato che lei e Federico Mastrostefano si sono allontanati a causa de L’Isola Dei Famosi.

federico mastrostefano

E’ attraverso una recente intervista rilasciata al sito “mondoreality.com” che Pamela Compagnucci è tornata a parlare dell’ex fidanzato Federico Mastrostefano che, appena qualche tempo fa, ha affermato di aver definitivamente chiuso i rapporti con lei e lanciato un appello a Maria De Filippi chiedendole di tornare sul trono di Uomini e Donne.

Pamela parla del rapporto tra lei e Federico e spiega che ad allontanarli è stato il reality L’Isola Dei Famosi: “In questo momento, i rapporti non sono buoni. Ci siamo lasciati e abbiamo avuto una pesante litigata domenica sera. La cosa che ci ha allontanato è stata l’Isola. Da lì è cambiato tutto. Lui era lontano, io vedevo quello che faceva con le altre, facevo il cretino come al solito suo. Però lui non pensava che stavo a casa davanti al televisore, a guardarlo e piangere. Mi ha lasciato in diretta nazionale davanti a tutta Italia… mi ha deluso. Io ho sbagliato non do la colpa solo a lui. Ho sbagliato con la mia gelosia ed in tante altre cose. A Federico ho data tanta importanza tutta insieme.”

Pamela sembra essere ancora decisamente presa dal ragazzo e spera di poter tornare al suo fianco: “Adesso sta facendo il duro ma io sono più dura di lui. Solitamente se dico basta, nel vero senso della parola, è basta. Continuo a litigarci perchè mi dà fastidio la sua falsità. Ha lasciato la sua ex ragazza Esmeralda con cui stava da due anni, per andare ad Uomini e Donne. E a me per andare all’Isola. Da qui si capisce chi è il vero Federico. Lui appare come quello che ha sentimenti, che vuole una famiglia ma non è così. Altrimenti non si sarebbe comportato così.Alle ragazze che frequentano Federico, non si facessero film perché le sfrutta per dimentircarsi di me. Me l’ha detto lui. Federico sa essere un gran paraculo.”

Fonte: www.mondoreality.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649