2011 21/01

U&D: video Claudia accusata di aver posato per un calendario

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Claudia Borroni viene accusata di aver posato per un calendario: ecco il video con la reazione di Samuele.

Come c’era da aspettarsi all’interno dello studio di Uomini e Donne si è accesa una discussione in merito al calendario realizzato dalla corteggiatrice di Samuele Nardi Claudia Borroni. La ragazza, in perfetto stile burlesque, si è lasciata ritrarre all’interno del calendario De Nardi 2011 accanto ad altre due modelle e, proprio nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, Claudia viene accusata da Valentina di prendere in giro Samuele per via della realizzazione degli scatti.

CLICCANDO QUI troverete il video che mostra la segnalazione in trasmissione e la conseguente discussione avvenuta visto che Nardi è apparso visibilmente infastidito nell’apprendere che Claudia ha posato per un calendario.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649