2011 21/01

U&D/Andrea Angelini a Teresa: “Non sono il tuo cagnolino” (video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini ha un’infuriata con Teresa Langella, ecco il video

 Teresa Langella

Rabbia per Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne, il quale inizia ad avere una discussione con la corteggiatrice Teresa Langella. Maria De Filippi chiede al tronista quale sia il problema e Andrea su tutte le furie attacca la Langella affermando di non essere il suo cagnolino:

“Non la devo guardare. In castigo. Non ci si comporta così, ho sbagliato anche oggi. Tu non puoi farle un’osservazione. Una volta che gli dico una cosa non va bene. Allora un cagnolino, un cagnolino te lo vai a comprare al canile, perché non sono io”

Teresa ancora più arrabbiata risponde alle sue accuse, dicendo che è lui ad avere mancanza di interesse nei suoi confronti. I due continuano a discutere e la domanda è: “Teresa farà la stessa fine di Perla Cupini e Amerinda Colombari? In attesa di sapere la risposta, ecco il video:


Watch video in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649