2011 21/01

U&D/Raffaella Dalto su Leonardo Greco: “E’ presuntuoso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo Raffaella Dalto, Leonardo Greco è molto presuntuoso: “Leo non si accorge che Bubi lo mette in cattiva luce”

Raffaella Dalto, ex corteggiatrice di Leonardo Greco nel programma di Uomini e Donne, ha deciso di parlare di quest’ultimo affermando:

“Si è rivelato molto più presuntuoso, arrogante e pieno di sé di quello che pensassi”

Secondo Raffaella, Leonardo non era assolutamente interessato a conoscere le corteggiatrici, tranne Bubi Barbieri e Diletta Pagliano e poi rovela:

“Nell’ultima esterna che non avete visto c’eravamo riavvicinati, stavamo bene e visto che anche lui sottolineava quest’aspetto gli chiesi addirittura di scegliermi e di continuare la nostra conoscenza fuori dal programma”

Raffaella non si sofferma solo su Leonardo, ma parla anche della corteggiatrice Bubi. Secondo la Dalto, l’amore non può manifestarsi dopo due mesi che conosci una persona e Bubi, la quale ha detto addirittura “ti amo” al tronista è veramente esagerata:

“Leo non si accorge che Bubi lo mette in cattiva luce, ed anche nella penultima puntata ha offeso Leo. Bubi sta lì solo per stare in tv e su Facebook, i teatrini sono pretesti per mettersi in mostra”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649