2011 24/01

U&D: Ylenia Isidori in buoni rapporti con Federico Romano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ylenia Isidori in una recente intervista ha affermato di essere in buoni rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ylenia Isidori, a distanza ormai di un bel po’ di tempo dalla rottura con Federico Romano torna a parlare del tronista del rapporto che la lega al ragazzo affermando di essere rimasti in buoni rapporti.

Tramite un’intervista rilasciata al sito “Video-classifica.com” Ylenia ha infatti parlato sia della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi U&D che di Federico con queste parole:

“la storia con Federico non è andata è vero. Mi ricordo ancora l’ultima frase che dissi in trasmissione piangendo“se lo lasciassi andare me ne pentirei e anche se prenderò un tram in faccia non voglio rimpianti“. Beh diciamo che avevo predetto il futuro! Attualmente con lui non ho molti contatti a parte quando ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma nulla di più. Potrei definirli comunque rapporti civili.

A Uomini e Donne tutto è amplificato forse dal fatto che non subisci la routine quotidiana e il vederti così poco, ti fa sembrare tutto surreale. Sono stata sempre troppo attenta alle mie reazioni e forse dovevo lasciarmi andare un pò di più ed essere più me stessa (soprattutto nei litigi). Sono stata un pò troppo diplomatica. Comunque è un esperienza che porterò sempre nel cuore!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649