2011 24/01

Uomini e Donne: Leonardo Greco sceglie martedì 25 gennaio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La scelta del tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco verrà registrata martedì 25 gennaio: ecco i dettagli.

Ancora qualche giorno e tutta la vostra curiosità sarà soddisfatta: secondo quanto riferito dall’informatissimo sito “vicolodellenews” la prossima settimana avverrà la scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne. Martedì 25 gennaio verrà infatti registrata la fatidica puntata in cui scopriremo su quale corteggiatrice ricadrà la scelta del tronista e, soprattutto quale sarà la risposta di questa.

Leonardo sceglie quindi martedì e, con ogni probabilità, sarà proprio Diletta Pagliano la fortunata a cui potrebbe toccare la pioggia di petali rossi. Bubi Barbieri, dopo le ultime liti decisamente accese, ha deciso di abbandonare la trasmissione ma ha poi specificato che sarà presente alla scelta di Leo. Non ci resta quindi che pazientare ancora qualche giorno e finalmente scopriremo come si concluderà l’avventura di Greco a Uomini e Donne.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649