2011 24/01

Cecilia Rodriguez inviata per “Chi” a Sanremo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Rodriguez sarà dietro le quinte del festival di Sanremo nelle vesti di inviata per il settimanale “Chi”.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al “Tgcom” che Cecilia Rodriguez svela che, nel corso del Festival di Sanremo, ci sarà anche lei dietro le quinte nelle vesti questa volta di inviata del settimanale “Chi”. Come ormai tutti saprete, accanto ad Elisabetta Canalis, il palco dell’Ariston ci sarà la sorella maggiore di Cecilia ossia la ben più famosa Belen Rodriguez che verrà quindi “giudicata” proprio dalla sorella.

Queste le parole usate da Cecilia per descrivere quello che sarà il suo nuovo impegno lavorativo: “Dietro le quinte sarò inviata del settimanale ‘Chi’ e dovrò dare le mie opinioni su presentatori e artisti in gara con tanto di interviste ai diretti interessati. Di Belen potrò solo parlare bene. Per me non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E’ preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649