2011 24/01

U&D: Bubi Barbieri scrive uno strano messaggio su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri scrive una frase su Facebook. Sa già quale sia la scelta?

Come già vi abbiamo informati nelle anticipazioni di Uomini e Donne, secondo le notizie trapelate dal Vicolodellenews, il tronista Leonardo Greco sceglierà martedì 25 Gennaio, chi sarà la fortunata? Un messaggio scritto da Bubi Barbieri su Facebook, fa però pensare che Leonardo abbia già scelto: Diletta Pagliano.

Per cercare di spiegare al meglio i propri sentimenti, Bubi ha pensato bene a pubblicare una frase di Maurice Zundel, un sacerdote e teologo svizzero:

“L’amore può morire in un cuore che lo rifiuta e che si ostina a dirgli di no, come la verità può morire in uno spirito indifferente che rifiuta di essere attento, come la musica può morire in mezzo al rumore che la circonda e la copre”

Bubi ha concluso dicendo che per lei la riconoscenza è una grande responsabilità, ma alcuni non sanno reggerla e finiscono per trasformarla in rancore o in cattiveria:

“…fino a rinnegare l’evidenza! buona domenica gente…e siate coraggiosi nel riconoscere agli altri ciò che fanno x voi…anche x le cose più semplici!”

Cosa potrà significare ciò che ha detto?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649