2011 24/01

GF11: Davide Baroncini dice Ti Amo ad Erinela Bitri

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini: “Noi staremo insieme per sempre”

Erinela BitriSi continua a parlare del concorrente del Grande Fratello 11 Davide Baroncini, il quale ha avuto una storia con Rosa Baiano, successivamente un flirt con Olivia Lechner seguito da un’altra love story con Erinela Bitri. Nella scorsa settimana abbiamo potuto assistere al fatidico bacio tra i due, un bacio molto ma molto passionale, ma ciò che non va giù a tutti gli altri concorrenti è il loro isolamento, infatti sembra che Davide ed Erinela stiano in una casa a parte.

I due piccioncini sono molto affiatati, soprattutto Davide, il quale non ha perso tempo ad esternare i suoi sentimenti ad Erinela. Baroncini le spiega che una donna come lei la cerca da molto tempo. Le afferma di essere felice al suo fianco e insieme riescono a far uscire il meglio, concludendo con: “Noi staremo insieme per sempre!”

Ma ecco il colpo di scena, infatti Baroncini, guardando intensamente gli occhi di Erinela le dice: “Ti amo“.

Che ne pensate? Sarà vero amore?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649