2011 25/01

Uomini e Donne: un amico di Leonardo Greco parla della scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite Facebook un amico di Leonardo Greco parla dell’imminente scelta del tronista di Uomini e Donne: ecco i dettagli.

Il trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne sta per volgere al termine e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la tanto attesa scelta del ragazzo dovrebbe avvenire durante la registrazione di martedì 25 gennaio ma, appena a poche ore da quest’ultima, un amico di Leonardo parla della scelta su Facebook affermando che il tronista rifletterà molto sul da farsi: “LEO presto sceglierà la donna da mettersi a fianco, o da frequentare, o da conoscere fuori dal contesto in cui si trova adesso ma purtroppo non si sa ancora quando…. certo magari potrebbe essere imminente ma …. Nessuna data prestabilita ancora!! Dico solo che lui ci sta pensando….veramente.. non ha voglia di sbagliare e farà la sua scelta nel migliore dei modi senza tralasciare nulla.!! non aggiungo altro!

I dubbi di Leonardo sembrano essere davvero molti, sebbene i più indicano Diletta Pagliano come possibile scelta Greco in più di un’occasione ha palesato i suoi dubbi sulla sincerità della ragazza e, come se non bastasse, rimane in bilico anche il suo burrascoso rapporto con Bubi Barbieri. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla scelta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649