2011 26/01

Uomini e Donne, calunnie su Bubi Barbieri: “è un’ex drogata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo voci prese a circolare nelle ultime ore Bubi Barbieri sarebbe un’ex drogata: ecco come la donna si difende dalle calunnie.

Ormai ad un passo dalla scelta del tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, hanno preso a circolare nelle ultime ore delle voci diffamatorie sulla corteggiatrice Bubi Barbieri che viene accusata di essere una ex drogata. Molte sono state le polemiche suscitate dai comportamenti assunti dalla donna all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ma, questa volta, sembra proprio che sia stata messe in giro delle calunnie volte a ledere la sua immagine.

Tramite la sua pagina ufficiale su Facebook Bubi si è così espressa in merito all’accusa di essere un’ex drograta: “gente..però….mi meraviglio di voi!!…io che mi scandaizzo x una che colleziona tronisti e manco fumo…potrei mai avere fatto uso di droghe..??ahahhaha…e scusate…ma l’ultimo dei miei problemi nella mia vita sono i soldi..dato che mio padre con sacrifici ha fatto molta carriera!!!…nel mio passato nn ho scheletri…e chiunque tenti di diffamare il mio buon nome..cavrà a che fare con i miei tre avvocati pronti ad intervenire!!…lasciate perdere le cavolate…e aspettate gli eventi!!!…un abbraccio!!! bubi“.

Un Commento

  • Io ho sempre tifato per te. Nonostante io ho 24 anni e potevo benissimo tifare dall’inizio per Diletta … Mi sei subito piaciuta, eri simpatica, ironica, dolce e forte e fragile insieme … poi sei cambiata. Io non so i meccanismi della trasmissione, so che se una persona si innamora è difficilissimo viverla con un’altra ragazza però tu sei andata in quella trasmissione ben sapendo cosa ti aspettava e se non riuscivi più, potevi andartene a testa alta e invece, sei risutata antipatica, superficiale e molto frivola ( che secondo me, non sei nella vita di tutti i giorni ). Mi dispiace tanto che sei risutata così perchè eri la mia preferita e tifavo per te. Voglio solo dirti una cosa. E’ vero che molte ragazze di 20 anni sono frivole ecc ecc ma non tutte, esistono le eccezioni. E Diletta può benissimo essere un eccezione … Auguri per tutto. E.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649