2011 26/01

Uomini e Donne: Andrea Angelini ha scelto Perla Cupini

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini ha fatto la sua scelta: è Perla Cupini, ecco i dettagli.

perla cupini

Sebbene durante le registrazioni di Uomini e Donne avvenute appena ieri si attendesse la scelta del tronista Leonardo Greco, poi rinviata, a sorpresa è stato Andrea Angelini a concludere la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi scegliendo, con grande sorpresa di tutti, Perla Cupini.

La puntata del trono blu si apre normalmente con la visione dell’esterna del ragazzo con Teresa Langella e, sebbene si scambino un bacio a stampo, è evidente che da parte di Andrea non vi è alcun interesse per la corteggiatrice. In studio, dopo i soliti attacchi rivolti a Teresa, Angelini ad un tratto esplode e afferma che lui in realtà ha già una scelta in mente da un po’ di tempo: Perla Cupini.

Perla, come tutti ricorderete, ha abbandonato la trasmissione tempo fa e, proprio in virtù di questo, sia Gianni che Tina attaccano il tronista, ad un tratto anche Maria si innervosisce facendo presente ad Andrea che la redazione gli ha chiesto più volte se volesse riprendere i contatti con la ragazza. Viene poi mandata in onda l’esterna con Giorgia dove i due ragazzi si baciano, poco dopo però tutte le sue corteggiatrici lasciano lo studio e Angelini le segue per scusarsi.

Ecco che a questo punto Maria annuncia che Perla è dietro le quinte visto che Andrea, nella precedente puntata, aveva voluto richiamarla: la Cupini entra in studio molto imbarazzata e vengono posizionate le sedie rosse. Il tronista si scusa per averla trattata male e spiega che in effetti hanno lo stesso carattere per poi sceglierla. Andrea ha scelto quindi Perla che però  afferma di aver bisogno di chiarire alcune cose con lui e pertanto non se la sente di dargli subito una risposta, al termine della puntata i due ragazzi lasciano il programma insieme e, lontano dalle telecamere, chiariranno la situazione.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649