2011 26/01

Anticipazioni Uomini e Donne: rinviata la scelta di Leonardo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo quanto si apprende  dalle ultime anticipazioni su Uomini e Donne la scelta di Leonardo Greco è stata rinviata.

La tanto attesa scelta del tronista Leonardo Greco, fissata proprio ieri pomeriggio a Uomini e Donne, è stata rinviata ed eccovi quindi qui di seguito le anticipazioni riportate dal “vicolodellenews” in cui è possibile scoprire quanto è accaduto.

La puntata di Uomini e Donne si apre con l’esterna tra Leonardo e Diletta: i due vanno insieme a fare la spesa e sembrano davvero affiatati, la corteggiatrice confessa al ragazzo di essere pazza di lui ed anche il tronista ammette che il loro percorso è stato davvero bellissimo comprese le esterne. Arriva poi il momento di un confronto, richiesto da Greco, con Samuele Mecucci per capire la natura delle foto che lo ritraggono con Diletta alla stazione. Mecucci mostra al tronista degli sms in cui lui e Diletta si erano messi d’accordo per una cena in amicizia e aggiunge poi di averle consigliato di non mettersi in situazioni scomode perché è evidente che lei sia innamorata di Leonardo.

In studio quindi il tronista prende le difese della ragazza e, a questo punto, Bubi perde la testa nuovamente iniziando ad inveire contro Leonardo accusandolo di averla attaccata all’uscita dell’ospedale quando lei era ancora debole, poi aggiunge che a renderla isterica è il contesto della trasmissione e infine conclude che Diletta lo sta prendendo solo in giro.

Quasi per tutta la puntata Leonardo non ha fatto altro che urlare sia con Bubi che con Diletta e, alla fine, la Barbieri lascia lo studio tirando in ballo l’ex moglie del tronista dicendo che lui l’aveva sempre accusata di essere pazza proprio come lei e pertanto forse la colpa era proprio sua. Ovviamente Leonardo va su tutte le furie e Bubi, ancora una volta, afferma che non tornerà più in trasmissione.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649