2011 26/01

Uomini e Donne, Bubi Barbieri su Facebook: “sono stanca”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, appena prima dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha scritto su Facebook: “sono stanca”.

Comincia a dare i primi segni di cedimento la corteggiatrice del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne Bubi Barbieri, qualche ora prima dell’ultima registrazione in cui sarebbe dovuta avvenire la scelta di Leonardo Greco, poi rimandata, la donna ha scritto su Facebook: “Non so come sto, so solo che vorrei che tutto questo finisse presto! Sono stanca di vedere mio papà sempre molto preoccupato per me, mia mamma non fa che piangere per come mi sono esposta, mia sorella non mi parla. Sono stanca gente! E non so se ne sia valsa la pena!

Bubi è ormai conosciuta da tutti per i suoi show in studio e per le polemiche create anche con le ex corteggiatrici di Leonardo e, proprio negli ultimi giorni, è inoltre apparsa la notizia secondo cui la donna sarebbe un’ex drogata. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Bubi ha avuto l’ennesima accesa lite con Leonardo e, ancora una volta, ha affermato di aver lasciato la trasmissione per non farvi più ritorno… staremo a vedere se questa serà la sua scelta definitiva.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649