2011 26/01

Foto Simona Ventura sexy per “A” parla del suo nuovo amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Simona Ventura posa da vera famme fatale per la rivista “A” parlando del suo nuovo amore: ecco le foto.

Un servizio fotografico decisamente mozzafiato quello realizzato da Simona Ventura per la rivista “A”: nelle vesti di una famme fatele vera e propria, la donna mette in mostra tutta la sua sensualità in un’atmosfera lussureggiante e d’altri tempi.

Oltre alla serie di foto sexy, le trovate qui di seguito, Simona ha poi rilasciato un’intervista in cui parla di quello che il suo nuovo amore ossia Gian Gerolamo Carraro così esprimendosi: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio. So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino. Mamma un’altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649