2011 27/01

U&D: Leonardo si confronta con Samuele Mecucci su Diletta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco parla con Samuele Mecucci per capire in che rapporti è con Diletta Pagliano.

diletta pagliano

Durante l’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne è stato mostrato un rvm in cui il tronista Leonardo Greco incontra Samuele Mecucci al fine di chiarire la natura del rapporto che intercorre tra lui e la corteggiatrice Diletta Pagliano.

A seguito delle foto che ritraevano Samuele e Diletta insieme alla stazione a Roma si sono scatenate molte polemiche e Bubi in particolare ha accusato la ragazza di essere falsa e di prendere in giro Leonardo. Greco quindi si confronta con Samuele che gli mostra degli sms scambiati con Diletta ed in cui si davano appuntamento per una semplice cena tra amici, Mecucci aggiunge poi di aver consigliato a Diletta di evitare certe situazioni visto che lei in realtà sembrerebbe proprio innamorata del tronista. Forse dopo questa chiacchierata con Samuele Leonardo si sarà chiarito definitivamente le idee e, a parere di molti, la sua scelta sarà proprio Diletta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649