2011 27/01

U&D, Teresa Langella sulla scelta di Andrea:”sono schifata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Perla Cupini da parte di Andrea Angelini, Teresa Langella si sfoga su Facebook contro il tronista: “sono schifata”.

All’indomani della scelta del tronista Andrea Angelini, avvenuta a sorpresa durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne e che ha visto Perla Cupini preferita a tutte le altre, ecco arrivare le prime reazioni da parte delle corteggiatrici del ragazzo e, in particolare, di Teresa Langella.

La cantante napoletana si scaglia contro il ragazzo per la scelta inaspettata tramite Facebook affermando di sentirsi presa in giro, schifata e senza parole per quello che è stato il comportamento di Andrea scrivendo queste parole: “Credo di essermi messa in gioco x te,di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente.. Mi sono messa in ridicolo PER TE..ma ora sono solamente Delusa…Schifata..Senza parole!! E io che ci credevo davvero…Povera bambina stupida! Grazie x avermi illusa..Grazie x aver giocato con i sentimenti di una persona… Grazie Andrea“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649