2011 31/01

U&D, Angela Converso contro Andrea Angelini: “uno squallore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite Facebook l’ex corteggiatrice Angela Converso si scaglia contro Andrea Angelini: “uno squallore”.

La scelta di Perla Cupini da parte del tronista Andrea Angelini a Uomini e Donne continua a destare polemiche e commenti non proprio piacevoli nei confronti del ragazzo e, dopo lo sfogo di Teresa Langella su Facebook, ecco che un’altra ex corteggiatrice, Angela Converso, esprime la sua opinione sul comportamento di Andrea definendolo ‘uno squallore’: “Andrea Angelini? Ragazze che dire… senza parole! Uno squallore! Non ero presuntuosa nei suoi confronti, ma si è comportato malissimo soprattutto con le povere 2 ragazze Teresa e Giorgia (in particolare) ha fatto la sua figura da immaturo, ma ha anche dimostrato di avere seriamente qualche problema mentale…

Vi ricordiamo che Perla Cupini non ha ancora dato una risposta al ragazzo visto che ha deciso di prendere del tempo per riflettere e staremo quindi a vedere se, effettivamente, la coppia si formerà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649