2011 31/01

Uomini e Donne: Leonardo Greco a confronto con Cristiano Angelucci?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne potrebbe avvenire il tanto atteso confronto tra Leonardo Greco e Cristiano Angelucci: ecco le ultime news.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sembra che la scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne sia stata ulteriormente rimandata e pertanto essa non avverrà neppure nella registrazione che di terrà domani. Il ragazzo sembra avere ancora dei dubbi sulla corteggiatrice Diletta Pagliano e, a quanto pare, potrebbe avvenire il tanto atteso confronto tra il tronista e Cristiano Angelucci.

Come ormai tutti saprete Diletta e Cristiano hanno avuto una relazione e secondo alcuni la ragazzo proverebbe ancora dei sentimenti per Angelucci (qualche tempo fa Karina Cascella affermò che la corteggiatrice era ancora in contatto con il ragazzo) e, qualche tempo fa, Maria chiese a Leonardo se gli facesse piacere parlare della cosa con il diretto interessato.

A quanto pare quindi nella prossima registrazione di Uomini e Donne potrebbe avvenire l’incontro tra i due ragazzi e, se così fosse, staremo a vedere quali saranno le parole di Cristiano su Diletta.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649