2011 31/01

Nando Colelli ha chiesto ad Alessandra di negare la relazione?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Domenica 5 Nando Colelli viene accusato di aver chiesto all’amante Alessandra di negare la relazione avuta: ecco i dettagli.

alessandra

Come vi abbiamo già riportato all’interno della anticipazioni relative alla 16° puntata del Grande Fratello 11 questa sera avverrà in diretta il confronto tra Margherita Zanatta e la presunta amante di Nando Colelli, Alessandra e, in attesa di scoprire quanto accadrà, già ieri, i due ragazzi sono stati ospiti a “Domenica 5″.

In studio Nando continua ad affermare che tra lui ed Alessandra non c’è stato nulla di fisico, alla discussione è però presente anche il giornalista Gabriele Parpiglia che ad un tratto racconta di aver ascoltato una telefonata in cui Colelli ha chiesto ad Alessandra di negare tutto. A questo punto Nando si innervosisce e, dopo aver affermato di voler tornare con Margherita, abbandona lo studio.

Nando Colelli ha chiesto ad Alessandra di negare la relazione? Staremo a vedere questa sera quali saranno le parole della ragazza per Margherita Zanatta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649