2011 01/02

Uomini e Donne: Leonardo Greco non sceglierà?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo le ultime voci che hanno preso a circolare sul web Leonardo Greco non sceglierà lasciando il programma da single.

La scorsa settimana sembrava essere stata fissata finalmente la scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne ma, dopo essere stata rinviata, ecco adesso che ha preso a circolare sul web la notizia secondo cui il tronista terminerà la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi non scegliendo nessuna delle due corteggiatrici.

A quanto pare Leonardo ha ancora dei seri dubbi sia su Bubi Barbieri che su Diletta Pagliano e, stando alle ultime indiscrezioni, non sceglierà e lascerà la trasmissione da single. Pare che a quello di Greco subentrerà un nuovo trono: sebbene ancora non si conoscano i nomi di coloro i quali vestiranno i panni di tronisti, sembra che quasi sicuramente verrà ripristinato il trono rosa, in ogni caso non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649