2011 02/02

U&D, Diletta Pagliano: “io prendo Leonardo e Bubi il trono”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta Pagliano ha scritto su Facebook: “io prendo Leo e Bubi il trono”.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in merito al trono L’amore non ha età di Uomini e Donne sembra che Leonardo Greco non sceglierà neppure durante la registrazione di martedì 1° febbraio e, secondo alcuni, potrebbe addirittura lasciare il programma da single.

Tuttavia proprio nelle ultime ore la corteggiatrice Diletta Pagliano su Facebook ha scritto un messaggio decisamente eloquente: ” Io prendo Leo e la vecchia il trono“. La “vecchia” è ovviamente la corteggiatrice rivale Bubi Barbieri che dopo l’isteria dell’ultimo periodo pare si sia data adesso una calmata. Naturalmente ancora non ci sono certezze in merito alla scelta di Leonardo e pare potrebbe anche avvenire un confronto tra lui e Cristiano Angelucci, ex fidanzato di Diletta Pagliano, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Un Commento

  • leonardo a fatto bene a sciegliere diletta perchè se sciglieva bubi poverino chissa’ cosa gli faceva passare a ui e anche alla tua bambina comunque sono contenta che ahi scelto diletta pero’ ioo spero che non ti faccia sfire più speriamo che sia quella giusta .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649