2011 02/02

Uomini e Donne: Leonardo Greco ha scelto Diletta, è un ‘sì’

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano: la risposta della ragazza è un “sì”.

L’attesissima scelta del tronista de L’amore non ha età a Uomini e Donne Leonardo Greco è finalmente avvenuta: il ragazzo ha scelto Diletta Pagliano e la risposta della ragazza è stata un “sì”. Dall’informatissimo “vicolodellenews” ecco arrivare i particolari su quanto avvenuto nella registrazione di ieri e, in particolare, sul momento topico.

Vi informiamo subito che la puntata registrata è doppia e inizialmente Leonardo non aveva intenzione di scegliere poi, incitato dal pubblico e tranquillizzato da Cristiano Angelucci che interviene in studio smentendo tutte le accuse mosse da Bubi a Diletta ed affermando che la Pagliano è davvero una brava ragazza, Greco si decide ed il momento tanto atteso finalmente arriva.

Il tronista parla prima con Bubi e le dice che non sarà lei la sua scelta, la donna, come c’era da aspettarsi, perde le staffe e inizia ad inveire contro Leonardo affendendolo e dicendogli che l’ha soltanto presa in gira. Ecco poi il momento di Diletta che appare agitatissima: Greco le dice che inizialmente non si fidava di lei ma con il passare del tempo, ed in particolare dopo l’esterna al cinema, ha iniziato a provare un reale interesse cresciuto sempre di più. La scelta di Leonardo è proprio lei e la risposta di Diletta è un “sì”: il pubblico è in delirio e scendono i petali di rosa mentre i due ballano. L’avventura di Greco a Uomini e Donne è terminata e adesso lui e Diletta sono una coppia a tutti gli affetti.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649