2011 02/02

U&D: Leonardo a Bubi “non sei la mia scelta”, lei lo insulta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Leonardo Greco dice che a Bubi che la sua scelta non è lei: la donna reagisce male e lo insulta.

Come c’era da aspettarsi, la reazione della corteggiatrice Bubi Barbieri alla scelta del tronista Leonardo Greco a Uomini e Donne non è stata delle migliori: il ragazzo ha preferito alla donna Diletta Pagliano e decisamente Bubi non ha preso bene la cosa.

Durante l’ultima registrazione del trono l’amore non ha età Leonardo ha deciso di scegliere sebbene inizialmente non ne fosse convinto: Greco parla quindi prima con Bubi. Il tronista dice alla corteggiatrice che il percorso fatto con lei purtroppo gli ha lasciato più cosa brutte che belle e proprio per questo non è la sua scelta. La Barbieri ribatte che dal momento che lui è padre non si sente di rispondergli ciò che veramente vorrebbe ma poi ecco lo insulta definendolo una me..a e via di scorrendo e aggiungendo poi di essere stata solo presa in giro.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649